Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Si gioca all’Olimpico Grande Torino la sfida tra Torino e Lazio. Dirige l’arbitro Massa. I granata a caccia dei tre punt a cercare una buona posizione di classifica, e Lazio che non vuole perdere di vista la Juventus per la lotta scudetto. Entrambe le formazioni schierano il 3-5-2. Moreno Longo preferisce Lyanco al posto di Izzo, Lulic in mediana con Meite e Rancon, con Belotti c’è Verdi in attacco. Inzaghi conferma la quasi totalità della formazione contro la Fiorentina ad eccezione di Radu in difesa al posto di Bastos. In attacco ancora Caicedo e Immobile.

Torino-Lazio: Belotti fa subito gol: 1-0 al 45′

Iniziano a battere gli ospiti, ma è subito il Torino che attacca e al 4′ minuto Immobile viene sanzionato col giallo per un fallo di mano in area di rigore. Conclusione che viene trasformata dal “gallo” Belotti, che non segnava da tre partite di fila. I biancocelesti appaiono tramortiti e girano palla lentamente studiando gli avversari. Immobile ci prova ad impensierire Sirigu ma non riesce, poi cooling break al 30′ senza troppe occasioni importanti.

Ultima azione chiave del primo tempo con Immobile che allarga per Radu a cercare Milinkovic-Savic. Fuorigioco. La Lazio tenta nei minuti di recupero con punizione di Luis Alberto che la insacca allae spalle di Acerbi, ma il gol è nullo. Finisce il recupero di tre minuti e Massa dice basta così. 1-0 al termine dei primi 45′ di gioco.

Ancora Immobile per il pareggio, Parolo che torna a segnare: finisce 2-1

Secondo tempo che comincia con la Lazio in possesso palla e subito Immobile al 48′ firma il gol del pari su uno splendido assist di Luis Alberto. Ventinovesimo gol in 29 giornate di Serie A per il bomber napoletano. I biancocelesti si mantengono alti a pressare sui granata in difficoltà. Lazio che ribalta il risultato su gol di Parolo al 72′ che calcia di destro, deviato da Bremer e Sirigu beffato. 2-1.

Parolo che non segnava da maggio 2019 contro l’Atalanta all’Olimpico. Ancora Lazio con Luis Alberto che serve per Correa. Para Sirigu. Sei minuti di recupero con la Lazio che domina la partita ed un Immobile in gran forma. Finisce 2-1 all’Olimpico Grande Torino.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks