" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Sfida molto interessante tra Trapani-Benevento che si giocherà allo Stadio Provinciale questa sera alle ore 21. Il Trapani, deve obbligatoriamente conquistare punti che servono per ridurre il distacco dalla zona playout invece, il Benevento è già concentrato per il prossimo campionato di serie A e vuole dare minutaggio a chi ha giocato meno. Ecco le probabili formazioni dei due allenatori.

LE PROBABILI SCELTE DI CASTORI PRIMA DI TRAPANI-BENEVENTO

L’allenatore del Trapani Calcio, Fabrizio Castori, dovrà fare a meno di Strandberg, Pirrello e Colpani per infortunio. La probabile formazione è un 3-5-2. Carnesecchi in porta; difesa a tre con Fornasier, Pagliarulo, Buongiorno. A centrocampo spazio a Kupisz, Odjer, Taugourdeau, Coulibaly, Grillo. In attacco giocano Pettinari e Dalmonte.

LE PROBABILI SCELTE DI INZAGHI PRIMA DI TRAPANI-BENEVENTO

L’allenatore del Benevento, Filippo Inzaghi, potrebbe dare spazio a qualche giocatore che in questo campionato ha giocato di meno. La probabile formazione sarà 4-3-2-1. Montipò in porta; difesa a quattro con Maggio, Tuia, Barba e Letizia. A centrocampo giocheranno Hetemaj, Schiattarella e Tello. Sulla trequarti spazio a Insigne, Sau al supporto della giovane punta Di Serio.

TRAPANI-BENEVENTO: LE PROBABILI FORMAZIONI

TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Fornasier, Pagliarulo, Buongiorno; Kupisz, Odjer, Taugourdeau, Coulibaly, Grillo; Dalmonte,  Pettinari. All.: Castori.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Tuia, Barba, Letizia; Hetemaj, Schiattarela, Tello; Insigne, Sau; Di Serio. All.: Inzaghi

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami