Trapani Calcio, ripresi gli allenamenti: domani partenza per raggiungere Corato

PUBBLICITA

Dopo 120 minuti intensi, il Trapani Calcio ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida contro la Fidelis Andria. Una partita non semplice per la compagine granata, che crede alla possibilità di restare aggrappati al treno promozione.

ALLENAMENTO POMERIDIANO: 4 ASSENTI

Oggi la squadra ha effettuato la seduta pomeridiana. Chi ha disputato la partita ieri, ha svolto un lavoro rigenerativo. Invece, chi non ha giocato, ha svolto un lavoro atletico. Continuano i lavori di recupero, l’attaccante Daniele Ferretti e il centrocampista Salvatore Aloi. Il difensore, Matteo Legittimo ha svolto un lavoro differenziato. Il centrocampista Simone Minelli ha svolto le terapie per recuperare dalla distrazione al retto femorale destro.

DOMANI SEDUTA MATTUTINA

Il Trapani Calcio ritornerà ad allenarsi doma mattina. Subito dopo, partenza per Corato. Dopo la seduta di allenamento, ci sarà la conferenza stampa dell’allenatore Alessandro Calori.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA