" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Altro attessissimo match allo Stadio Provinciale per la salvezza tra Trapani-Livorno. Le due squadre, si trova al penultimo e all’ultimo posto con le speranze che sono aperte per la squadra granata e semi-chiuse per il Livorno. Ecco le proibabili scelte dei due allenatori.

LE PROBABILI SCELTE DI CASTORI PRIMA DI TRAPANI-LIVORNO

L’allenatore granata, deve rinunciare a Pagliarulo squalificato, Moscati, Martina e Aloi infortunati. Rientrano Luperini e Strandberg dai loro rispettivi infortuni e Pettinari dalla squalifica. La probabile scelte di Castori è un 3-5-2. Carnesecchi in porta; Pirrello, Strandberg e Buongiorno in difesa; Kupisz, Coulibaly, Taugourdeau, Colpani e Grillo a centrocampo; Pettinari e Piszczek in attacco.

LE PROBABILI SCELTE DI FILIPPINI PRIMA DI TRAPANI-LIVORNO

L’allenatore del Livorno, Filippini, dovrà rinunciare al solo Di Gennaro e non potrà contare su tanti uomini per i loro contratti scaduti. La probabile formazione sarà un 3-5-2. Plizzarri in porta; Boben, Bogdan e Porcino in difesa. A centrocampo giocheranno Del Prato, Luci, Awua, Agazzi e Seck. In attacco spazio a Murilo e Braken.

TRAPANI-LIVORNO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Trapani (3-5-2): Carnesecchi; Pirrello, Strandberg, Buongiorno; Kupisz, Coulibaly, Taugourdeau, Colpani, Grillo; Pettinari, Piszczek. All. Castori

Livorno (3-5-2): Plizzarri; Boben, Bogdan, Porcino; Del Prato, Luci, Awua, Agazzi, Seck; Murilo, Braken. All. Filippini.

Link correlati:

Trapani Calcio, Castori: “Non mi faccio condizionare dalle notizie sul Livorno. Pensiamo alla partita”

Trapani Calcio, la squadra è pronta per il match con il Livorno tranne….: oggi parlerà mister Castori

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami