" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Trapani-Pescara 1-0

Trapani-Pescara: Finisce la sfida allo Stadio Provinciale tra Trapani-Pescara sul risultato di 1-0. Decide un colpo di testa di Luperini che riapre clamorosamente le speranze di agganciare i playout in virtù della sconfitta della Juve Stabia a Venezia. Il Pescara si ritrova ai playout e si complica la vita.

PRIMO TEMPO DI TRAPANI-PESCARA

Primo tiro al terzo minuto è di Clemenza, il suo calcio di punizione è pericolo per Carnesecchi che devia con i pugni. Altra conclusione del Pescara con Maniero che serve Bocic, girata del trequartista che pesca un attento Carnesecchi e sulla ribattuta trova la difesa.

Al 10′ punizione di Clemenza e ancora una volta Carnesecchi devia con i pugni. Al 13′ il Trapani passa in vantaggio con un cross di Colpani per la testa di Luperini, la palla supera Fiorillo e si insacca in rete. Che occasione per Dalmonte che servito ottimamente da Pettinari a tu per tu sbaglia la conclusione, parata facile di Fiorillo.

Occasione sprecata dal Trapani per andare sul 2-0, calcio d’angolo di Colpani e colpo di testa a botta di sicura di Buongiorno, Fiorillo para sulla linea e la difesa lo aiuta a rinviare. Al 34′ punizione pericolosa di Memushaj, palla di poco a lato. Ci prova Colpani da pochi passi, palla fuori. L’arbitro ha concesso tre minuti di recupero. Pettinari ci prova da pochi passi, parata a terra di Fiorillo.

Ancora Pettinari vicino al gol, parata centrale di Fiorillo. Finisce il primo tempo al Provinciale tra Trapani-Pescara sul punteggio di 1-0.

SECONDO TEMPO DI TRAPANI-PESCARA

Al 50′ Colpani tira una punizione strepitosa, con parata di Fiorillo oppure la traversa; l’arbitro ha dato la rimessa del fondo facendo capire che ha preso la traversa. Dalmonte prova a far raddoppiare la sua squadra, conclusione alta sopra la traversa. Luperini va vicino alla sua doppietta personale con un tiro perfetto in area di rigore, parata di Fiorillo in angolo. Tiro dalla distanza di Bocic, palla fuori.

Al 70′ ci prova Pucciarelli, pallone deviato che diventa facile preda di Carnesecchi. Bocic ci prova, la sua conclusione è sbilenca e il pallone vola in curva. Colpo di testa dell’ex Scognamiglio in area di rigore, palla alta. Al 85′ ci ha provato Pavone dalla distanza, parata tranquilla di Carnesecchi. Scaglia tenta il pallonetto da pochi passi, pallone di poco alto. Al 88′ tiro di Pucciarelli, pallone bloccato dal portiere del Trapani.

Al 90′ l’arbitro ha concesso 6 minuti di recupero. Memushaj ci prova dalla distanza, pallone deviato. Borrelli ci va vicino al pareggio, Carnesecchi dice di no. Ultimo tiro è di Grillo che però non riesce a trovare la porta. Finisce il match allo Stadio Provinciale, Trapani-Pescara 1-0.

TABELLINO:

TRAPANI-PESCARA: 1-0 (PRIMO TEMPO: 1-0)

Trapani (3-5-2): Carnesecchi; Pirello, Pagliarulo, Buongiorno; Kupisz, Luperini, Odjer, Colpani (76′ Scaglia), Grillo; Dalmonte (84′ Aloi), Pettinari (76′ Piszczek). All. Castori. A disposizione: Kastrati, Stancampiano, Aloi, David, Canino, Evacuo, Fornasier , Martina, Scaglia, Taugourdeau, Jakimovski, Scognamillo, Piszczek, Filì

Pescara (3-4-1-2): Fiorillo, Bettella, Scognamiglio, Del Grosso (67′ Melegoni); Zappa, Busellato (78′ Pavone), Memushaj, Crecco (45′ Masciangelo); Clemenza (59′ Pucciarelli), Bocic (78′ Bettella); Maniero. All. Sottil. A disposizione: Alastra, Farelli, Balzano, Campagnaro, Elizalde, Masciangelo, Bruno, Melegoni, Palmiero, Borrelli, Pavone, Pucciarelli, Drudi

Marcatori: 13′ Luperini (T)

Arbitro: Niccolò Baroni di Firenze

Assistenti: Gianluca Sechi di Sassari e Filippo Bercigli di Valdarno

Quarto uomo:  Alberto Santoro di Messina.

Note – Ammoniti:   33′ Pagliarulo (T), 42′ Luperini (T), 44′ Clemenza (P), 45′ Dalmonte (P), 65′ Busellato (P). Espulsi: 95′ Masciangelo (P). Calci d’angolo:   6-4. Recuperi: 3 pt, 6 st

Leggi le altre news dal mondo del calcio:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami