Posticipo della sesta giornata del campionato di serie B tra Spezia-Trapani. Al Picco le due squadre giocheranno alle 15 e in palio ci sono punti pesanti per la salvezza. Tante scelte difficili per i due tecnici. Andiamo a vedere nello specifico.
LE PROBABILI SCELTE DI ITALIANO PRIMA DI SPEZIA-TRAPANI
L’allenatore dello Spezia, nonché ex di turno Vincenzo Italiano dovrà rinunciare a Galabinov, Acampora e Barone, oltre allo squalificato Juan Ramos. Mastinu sta recuperando dall’infortunio. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Scuffet in porta; Vignali, Terzi, Marchizza e Bastoni in difesa. A centrocampo giocheranno Bartolomei, Ricci e Mora. In attacco spazio a Gyasi, Gudjohnsen e Federico Ricci.
LE PROBABILI SCELTE DI BALDINI
L’allenatore del Trapani Calcio, Francesco Baldini dovrà rinunciare a Corapi, Evacuo, Ferretti e Martina. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Carnesecchi in porta; Del Prete, Pagliarulo, Scognamillo e Jakimovski in difesa. A centrocampo spazio a Luperini, Taugourdeau e Moscati. In attacco; Tulli, Pettinari e Nzola.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-TRAPANI
SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Vignali, Terzi, Marchizza, Bastoni; Bartolomei, M. Ricci, Mora; Gyasi, Gudjohnsen, F. Ricci. Allenatore: Italiano
TRAPANI (4-3-3): Carnesecchi; Del Prete, Scognamillo, Pagliarulo, Jakimovski; Luperini, Taugourdeau,Moscati; Tulli, Pettinari, Nzola. Allenatore: Baldini.
Link correlati:
Trapani Calcio, le parole di Baldini e la lista dei convocati: le ultime
Spezia: parla Italiano: “Il Trapani? squadra in difficoltà”
Trapani Calcio, Martina sarà sottoposto ad intervento: il comunicato