Trapani Calcio, Calori: “Ci vuole forza e un atteggiamento diverso”

PUBBLICITA

L’aria che si respira allo Stadio Provinciale non è buona e domani, il Trapani Calcio, dovrà fare una partita cattiva dal punto di vista agonistico. Oggi, la squadra ha effettuato la seduta di rifinitura. Dopo il mister, Alessandro Calori, ha parlato con la stampa, presentando la sfida di domani. Un match che presenta tante insidie e ostacoli da superare. L’obiettivo dei giocatori del Trapani è vincere la battaglia con lo spirito di gruppo.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO

“Domani dobbiamo fare una prestazione importante. Il Catanzaro è una squadra che sa giocare e che ha un’allenatore in gamba come Dionigi. Alla luce di ciò, mancheranno domani Ferretti e Taugourdeau e la cosa non fa piacere. Però, le soluzioni non mancano e devo sfruttarle nella maniera giusta. Il riscatto è la cosa principale e la partita di domani deve essere affrontata con rabbia. Fazio? Ho il sostituto in casa ed è Bajic. ma deciderò domani. L’inserimento dei centrocampisti? E’ il fattore importante che è mancato a Fondi. Una squadra come il Trapani, può tirare fuori grandi capacità. Le palle gol? In casa ne creiamo molte, fuori casa no. Ci vuole la forza e un’atteggiamento diverso in ogni partita. Nel mio lavoro so quello che faccio e cerco di dare il massimo. I ragazzi hanno una grossa responsabilità. Giocare un calcio diverso? Bisogna farlo a prescindere. La partita si vince quando c’è lo spirito di gruppo. Il percorso della serie C si accetta e bisogna vincere con mentalità e approccio diverso. Mai accontentarsi. La spinta dei terzini? E’ mancata anche quella, però bisogna finalizzare sotto porta”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

Tutti pazzi per il Capitano Giulio Mariani

Giulio Mariani, o meglio 'o Capitano, come oramai affettuosamente viene accolto ovunque arrivi, conquista ancora una volta gli Stati Uniti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA