Dopo il match tra Trapani-Viterbese terminato sul punteggio di 1-2 e finite le dichiarazioni dei tecnici, sono intervenuti in sala stampa l’attaccante del Trapani Francesco Fedato e l’attaccante della Viterbese Mario Pacilli. Ecco cosa hanno detto ai microfoni dei giornalisti presenti.
LE DICHIARAZIONI DI FEDATO DOPO TRAPANI-VITERBESE
“Interno di centrocampo? Posizione che potevo fare e che ho fatto tempo fa. Ho avuto problemi fisici in questo ultimo periodo e mi sto adattando a qualsiasi posizione pur di aiutare la squadra. Non era una partita semplice e siamo andati in difficoltà dopo il gol del pareggio. Campionato? Ritorniamo a pensare a questa competizione e dobbiamo stare più tranquilli, perché al massimo possiamo anche provare a vincere i playoff. Stasera dispiace aver concluso così ma cercheremo di dare il massimo. Potenza? Dobbiamo provarci e dobbiamo dare fastidio, mi dispiace aver perso domenica scorsa perché abbiamo preso due contropiedi importanti. È tutto aperto ancora”.
LE DICHIARAZIONI DI PACILLI
“Sulla scelta di non esultare dopo il gol? Ho vissuto emozioni importanti a Trapani non potevo esultare non era giusto. Finale? Un grande traguardo come quello dell’anno scorso e ci permette chissà, di iniziare più tardi i playoff. Abbiamo tante motivazioni e dobbiamo portarla a casa la Coppa. Trapani? È una squadra che gioca bene a calcio ed è bello da vedere. Noi pensiamo a puntare più in alto nei playoff”.
Link correlati:
Trapani-Viterbese 1—2 fotogallery
Coppa Italia Serie C – Trapani-Viterbese: le dichiarazioni post partita