Trapani-Viterbese: le dichiarazioni di Fedato e Pacilli


Dopo il match tra Trapani-Viterbese terminato sul punteggio di 1-2 e finite le dichiarazioni dei tecnici, sono intervenuti in sala stampa l’attaccante del Trapani Francesco Fedato e l’attaccante della Viterbese Mario Pacilli. Ecco cosa hanno detto ai microfoni dei giornalisti presenti.

Francesco Fedato: attaccante del Trapani Calcio

LE DICHIARAZIONI DI FEDATO DOPO TRAPANI-VITERBESE

Interno di centrocampo? Posizione che potevo fare e che ho fatto tempo fa. Ho avuto problemi fisici in questo ultimo periodo e mi sto adattando a qualsiasi posizione pur di aiutare la squadra. Non era una partita semplice e siamo andati in difficoltà dopo il gol del pareggio. Campionato? Ritorniamo a pensare a questa competizione e dobbiamo stare più tranquilli, perché al massimo possiamo anche provare a vincere i playoff. Stasera dispiace aver concluso così ma cercheremo di dare il massimo. Potenza? Dobbiamo provarci e dobbiamo dare fastidio, mi dispiace aver perso domenica scorsa perché abbiamo preso due contropiedi importanti. È tutto aperto ancora”.

Mario Pacilli: attaccante della Viterbese

LE DICHIARAZIONI DI PACILLI

Sulla scelta di non esultare dopo il gol? Ho vissuto emozioni importanti a Trapani non potevo esultare non era giusto. Finale? Un grande traguardo come quello dell’anno scorso e ci permette chissà, di iniziare più tardi i playoff. Abbiamo tante motivazioni e dobbiamo portarla a casa la Coppa. Trapani? È una squadra che gioca bene a calcio ed è bello da vedere. Noi pensiamo a puntare più in alto nei playoff”.

 

Link correlati:

Trapani-Viterbese 1—2 fotogallery

Coppa Italia Serie C – Trapani-Viterbese: le dichiarazioni post partita

Trapani-Viterbese 1-2: Mignanelli e Pacilli eliminano i granata e si regalano il Monza. Il Trapani esce e pensa al campionato.

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA