Udinese Calcio importanti novità in squadra

 

Udinese Calcio la società comunica due news importanti come riporta la nota ufficiale:

Udinese Calcio annuncia le nomine di Gianluca Nani come Group Technical Director e di Gökhan Inler nel ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica dell’Udinese.

Gianluca Nani porterà un consistente bagaglio di competenze grazie ai suoi oltre 30 anni di esperienza nel mondo del calcio italiano e internazionale. Nani ha dimostrato una straordinaria capacità di sviluppare talenti, implementare strategie vincenti e guidare squadre verso il successo. Lavorerà a stretto contatto con il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica Gökhan Inler, l’allenatore e tutto il team Udinese e ne supervisionerà la direzione tecnica.

Gökhan Inler ha vestito la maglia bianconera dal 2007 al 2011 diventando un punto di riferimento per la squadra e i tifosi. Questa scelta riflette la volontà della società di puntare su una figura di grande esperienza calcistica oltre che di grande conoscenza della realtà friulana.

Queste nomine rappresentano un passo importante nel percorso di crescita e innovazione del club con l’obiettivo di raggiungere risultati sempre più ambiziosi.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, un tassello importante per l’attacco

Il Siracusa Calcio ha messo a segno un altro colpo di mercato per il reparto offensivo a disposizione del neo mister Marco Turati

“L’ultimo ballo” di Palma Piscopo, intervista all’autrice

Un thriller avvincente per la vostra Estate, "L'ultimo ballo" di Palma Piscopo riesce a tenere i lettori con il fiato sospeso fino all'ultima pagina.

Juve Stabia pioggia di goal

Juve Stabia nel test di oggi le vespe segnano a grappoli. Allenamento Congiunto, Juve Stabia – Rappresentativa Capracotta 18-0: il tabellino del match Allo stadio comunale...

Angri si porta a casa un ex Savoia

Angri calcio la società annuncia un importante colpo di calciomercato. È fatta per Petricciuolo. Il comunicato stampa ufficiale che annuncia Mariano Petricciuolo.   Attaccante esterno, eclettico con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA