Domani, presso lo Stadio Dacia Arena di Udine, alle ore 18:00, si disputerà Udinese – Fiorentina, valida per la 26^ giornata di Serie A.
Domani il recupero delle 6 partite spostate la scorsa settimana per l’emergenza che il nostro paese sta subendo, da domani fino al 3 aprile tutte le partite saranno giocate a porte chiuse, e speriamo che tutto si risolva il prima possibile e tornare quindi alla normalità.
La squadra di Mister Iachini nell’ultima partita giocata contro il Milan, giocata il 22 febbraio, ha pareggiato 1-1 facendo una buona gara contro i rossoneri. Domani andranno ad Udine con molta grinta e faranno di tutto per uscire con i 3 punti così da non perdere altre posizioni e restare in una zona tranquilla della classifica. Attualmente occupano il tredicesimo posto con 29 punti in classifica.
L’Udinese di Mister Gotti anche arriva da un pareggio per 1-1 nell’ultima giornata giocata in casa del Bologna. Nell’ultimo periodo i bianconeri non stanno ottenendo buoni risultati, infatti nelle ultime 5 partite ha pareggiato 3 volte e perso 2 volte, l’ultima vittoria risale al 12 gennaio, partita vinta per 3-0 contro il Sassuolo. I 3 punti mancano da ormai quasi 2 mesi e chissà se già da domani torneranno a vincere. Ora si trovano al quattordicesimo posto con 27 punti in classifica, a – 2 proprio dai viola.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
7^ giornata d’andata di Serie A Fiorentina – Udinese 1-0: (Milenkovic 72′).
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: FABBRI
Assistenti: TOLFO – IMPERIALE
IV uomo: PICCININI
Arbitro VAR: CHIFFI
Assistente VAR: PERETTI
Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:
UDINESE (3-4-1-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, Mandragora, Fofana, Sema; De Paul; Okaka, Lasagna. ALLENATORE: Gotti
Indisponibili: Prodl (infortunio)
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Badelj, Duncan, Castrovilli, Igor; Chiesa, Vlahovic. ALLENATORE: Iachini
Indisponibili: Dalbert (squalifica); Kouame, Ribery (infortunio)
Dove seguire il match: Sky
Davide Silvestri
leggi anche: