UFFICIALE – Turati lascia il calcio giocato: entra nello staff di un club di B

PUBBLICITA

Nuova avventura per l’ex capitano del Siracusa Marco Turati. Dopo il fallimento della squadra siciliana, il giocatore ha chiuso ufficialmente la sua avventura con il calcio giocato, ed è entrato a far parte dello staff di un club di B. Si tratta dello Spezia del tecnico Vincenzo Italiano.

UN’AMORE PER IL CALCIO MA SOPRATTUTTO PER IL SIRACUSA

Turati ha iniziato la sua carriera calcistica indossando la maglia del Verona e ha collezionato, in totale, 338 presenze con le maglie di Chieti, Carrarese, Cesena, Ancona, Modena, Grosseto, Lecco e Siracusa e ha totalizzato 33 reti tra serie B, C e D. E’ riuscito ad entrare nel cuore della gente di Siracusa lavorando giorno dopo giorno, diventando il capitano della squadra nel Settembre del 2018. Nonostante le difficoltà societarie non mollava mai dando sostegno a tutti e diventando, amico di tutti. Nella scorsa stagione aveva conquistato la salvezza con il Siracusa e dopo il fallimento, a causa dell’ex Presidente Ali e dell’ex Direttore Santangelo, ha deciso di chiudere con il calcio giocato entrando nello staff tecnico dello Spezia. Ecco il comunicato del club ligure.

IL COMUNICATO DELLO SPEZIA SU TURATI

“La società Spezia Calcio comunica che Marco Turati, classe ’82, ex calciatore tra le altre di Verona, Cesena e Siracusa, entra a far parte dello staff tecnico del club bianco con l’incarico di Collaboratore Tecnico”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA