Villa Literno, Alessandro Del Prete nuovo allenatore 

Villa Literno, Del Prete nuovo allenatore , lo ha annunciato la societa’ con un comunicato ufficiale apparso sui suoi canali social:

VILLA LITERNO, ALESSANDRO DEL PRETE È IL NUOVO ALLENATORE -Comunicato della Societa’:

La società del Villa LiternoCalcio, nel nome del presidente Giovanni Fontana, comunica agli organi di stampa che Alessandro Del Prete è il nuovo allenatore in attesa della decorrenza del 1 Luglio.

Un forte ringraziamento va al mister Aldo Papa per tutto il lavoro svolto con professionalità e impegno prima dello stop obbligato dei campionati.

Alessandro Del Prete è reduce dall’esperienza con la Virtus Goti, dove ha lasciato il segno dimostrando di saper lavorare in modo esemplare con il pacchetto giovani.

L’ex Real Ortese e Sant’Arpino, ha infatti guidato in passato anche la Juniores dell’Afragolese vincendo il campionato prima di approdare in terra sannita. Le numerose stagioni trascorse nei campionati di Promozione, fanno di Alessandro Del Prete un allenatore esperto per la categoria, come lo dimostra la vittoria con la Real Ortese portandola in Eccellenza. Alessandro Del Prete ha scelto la piazza di VillaLiterno per mettersi in gioco con l’ambizione di far sognare il popolo biancorosso.

 Tanti auguri al nuovo condottiero liternese! Benvenuto a Villa Literno 

 Ufficio Stampa Villa Literno – Andrea Murolo

 La società del Villa Literno Calcio, nel nome del presidente Giovanni Fontana, comunica agli organi di stampa che Alessandro Del Prete è il nuovo allenatore in attesa della decorrenza del 1 Luglio.

 Un forte ringraziamento va al mister Aldo Papa per tutto il lavoro svolto con professionalità e impegno prima dello stop obbligato dei campionati.

 Alessandro Del Prete è reduce dall’esperienza con la Virtus Goti, dove ha lasciato il segno dimostrando di saper lavorare in modo esemplare con il pacchetto giovani. L’ex Real Ortese e Sant’Arpino, ha infatti guidato in passato anche la Juniores dell’Afragolese vincendo il campionato prima di approdare in terra sannita. Le numerose stagioni trascorse nei campionati di Promozione, fanno di Alessandro Del Prete un allenatore esperto per la categoria, come lo dimostra la vittoria con la Real Ortese portandola in Eccellenza. Alessandro Del Prete ha scelto la piazza di Villa Literno per mettersi in gioco con l’ambizione di far sognare il popolo biancorosso.

 Tanti auguri al nuovo condottiero liternese! Benvenuto a Villa Literno 

 Ufficio Stampa Villa Literno – Andrea Murolo


Leggi anche

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA