Virtus Stabia – Mosca” Sabato servirà carattere, dedizione e voglia”

Virtus Stabia – Mosca” Sabato servirà carattere, dedizione e voglia”

Virtus Stabia- Questa volta è Vincenzo Mosca a raccontare il momento suo personale e della squadra in vista della gara di sabato:

“La squadra è unita, viviamo un momento di grande felicità che ci siamo guadagnati con sudore ed ineguagliabile sacrificio battaglia dopo battaglia.
Non mancherà sicuramente la concentrazione fino alla fine, un mantra che mister Di Maio ha messo in luce sin dalle prime battute del campionato.

Sabato contro il Nuceria serve proprio questo: carattere, dedizione e tanta voglia, solo cosi possiamo finalmente sorridere e raggiungere l’obiettivo tanto atteso. Abbiamo goduto fino ad oggi della passione e della forte solidità societaria nonchè della grande professionalità, caparbietà ed innata competenza del mister, elementi chiave che ci hanno portato inevitabilmente a dare il tutto per tutto, l’uno a disposizione dell’altro, sempre.
Un vero e proprio vantaggio per chi ama fare calcio in qualsiasi categoria.

Credo inoltre che un plauso vada concesso ai miei compagni, un gruppo di prestigiosi atleti e valorosi uomini, uniti verso un solo obiettivo a prescindere dal ruolo in campo. Questa è la VIRTUS, questa è la casacca che indosso e che difendo augurandomi di farlo per ancora tanto tempo.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Fratta nà Corsa: una poesia lunga 10 km

Fratta nà corsa 2024, vincono Giovannelli e Nimbona

Sono tornato per te di Lorenzo Marone (recensione)

La forza dell'amore e la resistenza dello spirito umano anche di fronte alle avversità più estreme sono i temi affrontati da Lorenzo Marone in "Sono tornato per te" edito da Einaudi

Giro D’Italia parla Tadej Pogacar

  Giro D'Italia ha parlato ai canali ufficiali la maglia rosa: Il vincitore di tappa e Maglia Rosa Tadej Pogacar ha dichiarato in conferenza stampa: "Oggi...

Siracusa calcio, due ruggiti impediscono alla Fenice di risorgere e consegnano la vittoria dei play off agli azzurri (Gallery)

Il Siracusa Calcio vince anche contro l’LFA Reggio Calabria e conclude quest’anno strepitoso in bellezza, con la speranza di un ripescaggio in serie C ma consapevole di aver meritato fino alla fine il posto in classifica

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA