Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Dalla periferia napoletana ai Golden Globe, potrebbe essere il titolo di un film invece è la storia di Fabio Toscano, un giovane attore di Pomigliano d’Arco che sta conquistando Hollywood.

Una storia d’amore, di sacrifici e ricca di successi. Fabio Toscano arriva nella patria del cinema, Hollywood, dove inizia a fare la gavetta, ma tra un set e l’altro incontra l’amore. S’innamora, infatti, della famosa e bellissima attrice italiana naturalizzata svizzera, di origine greco-italiana ma da anni residente per ragioni di lavoro negli Stati Uniti. Stiamo parlando di Sofia Milos, una delle protagoniste della serie tv “CSI: Miami”.

In queste ore abbiamo potuto ammirare la splendida coppia mentre attraversava il Red Carpet dei Golden Globe, premio istituito dall’Hollywood Foreign Press Association tra scatti di fotografi e interviste di giornalisti, assieme ai volti più amati del cinema internazionale tra cui Jim Carrey, Lady Gaga, Richard Gere, Emma Stone , Will Smith, Leonardo di Caprio, Michael Douglas.

L’attore napoletano sarà uno dei protagonisti del film Ed è subito sera diretto da Claudio Insegno e scritto da Tonino Scala, che uscirà in tutte le sale del Bel Paese a marzo di quest’anno.

Ed è subito sera è la storia romanzata di Dario Scherillo vittima innocente di camorra. Tratto dall’omonimo romanzo di Tonino Scala, il film Ed è subito sera racconta la storia del giovane Dario Scherillo, vittima innocente di camorra, ucciso per sbaglio il 6 dicembre del 2004. La vita di Dario si intreccia con quella di altri due giovani, il figlio di un magistrato, suo amico, e con quella di un delinquente chiamato ‘o muccuso. Da sfondo alla vicenda la normalità, il quotidiano della famiglia Scherillo, i sogni, i progetti, le speranze del giovane Dario. Nel film Fabio Toscano sarà ‘o Talebano, uno dei camorristi protagonisti di una guerra assurda che non è solo finzione.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi