Dalla periferia napoletana ai Golden Globe

PUBBLICITA

Dalla periferia napoletana ai Golden Globe, potrebbe essere il titolo di un film invece è la storia di Fabio Toscano, un giovane attore di Pomigliano d’Arco che sta conquistando Hollywood.

Una storia d’amore, di sacrifici e ricca di successi. Fabio Toscano arriva nella patria del cinema, Hollywood, dove inizia a fare la gavetta, ma tra un set e l’altro incontra l’amore. S’innamora, infatti, della famosa e bellissima attrice italiana naturalizzata svizzera, di origine greco-italiana ma da anni residente per ragioni di lavoro negli Stati Uniti. Stiamo parlando di Sofia Milos, una delle protagoniste della serie tv “CSI: Miami”.

In queste ore abbiamo potuto ammirare la splendida coppia mentre attraversava il Red Carpet dei Golden Globe, premio istituito dall’Hollywood Foreign Press Association tra scatti di fotografi e interviste di giornalisti, assieme ai volti più amati del cinema internazionale tra cui Jim Carrey, Lady Gaga, Richard Gere, Emma Stone , Will Smith, Leonardo di Caprio, Michael Douglas.

L’attore napoletano sarà uno dei protagonisti del film Ed è subito sera diretto da Claudio Insegno e scritto da Tonino Scala, che uscirà in tutte le sale del Bel Paese a marzo di quest’anno.

Ed è subito sera è la storia romanzata di Dario Scherillo vittima innocente di camorra. Tratto dall’omonimo romanzo di Tonino Scala, il film Ed è subito sera racconta la storia del giovane Dario Scherillo, vittima innocente di camorra, ucciso per sbaglio il 6 dicembre del 2004. La vita di Dario si intreccia con quella di altri due giovani, il figlio di un magistrato, suo amico, e con quella di un delinquente chiamato ‘o muccuso. Da sfondo alla vicenda la normalità, il quotidiano della famiglia Scherillo, i sogni, i progetti, le speranze del giovane Dario. Nel film Fabio Toscano sarà ‘o Talebano, uno dei camorristi protagonisti di una guerra assurda che non è solo finzione.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Tendenze future nell’IoT

Nell'ambito dell'Internet delle Cose (IoT), il panorama tecnologico sta vivendo una trasformazione radicale, con l'avanzare di innovazioni che prefigurano un futuro in cui la connettività pervasiva diverrà la norma nelle nostre vite quotidiane

Trapani-Licata, si cambia giorno e orario: ecco quando si gioca

Il match tra Trapani-Licata inizialmente previsto per domenica è stato spostato. Ecco quando si gioca

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA