“Ed è subito sera” al Social World Film Festival 2019 – Vico Equense (NA) – Il trailer


“Ed è subito sera”, tratto da una storia vera, al Social World Film Festival 2019

“Ed è subito sera”, la pellicola tratta dal libro di Tonino Scala, sarà proiettata giovedì 1 Agosto alle 20.30 “Proiezioni e incontri: Cinema al Chiostro” Arena Magnani, Complesso Monumentale S.S. Trinità e Paradiso in occasione della IX Edizione del Social Film Festival di Vico Equense (NA).

Ed è subito sera” è un libro che racconta la vita di Dario Scherillo, vittima innocente nella faida di Scampia, morto all’età di 26 anni il 6 dicembre 2004.

Ed è subito sera

Nella pellicola, così come nel libro, la vita di Dario si intreccia con quella di altri due giovani, il figlio di un magistrato, suo amico, e con quella di un delinquente chiamato ‘o muccuso.

Si tratta dunque della storia di tre famiglie diverse: quella di Dario (Gianluca di Gennaro), onesta e laboriosa; quella del magistrato De Martino (Franco Nero), che vuole mettere fine alla faida ed estirpare la camorra dalla città; e quella del boss in ascesa, ‘o muccuso (Paco De Rosa).

Il film, dedicato a tutte le vittime innocenti di tutte le mafie sarà proiettato a Vico Equense (NA) in occasione del #Swff, 2019  Giovedì 1 Agosto alle 20.30 “Proiezioni e incontri: Cinema al Chiostro” Arena Magnani, Complesso Monumentale S.S. Trinità e Paradiso.

Il trailer

 

SOCIAL WORLD FILM FESTIVAL 2019 – INIZIA IL COUNTDOWN 

 

Social World Film Festival 2019

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA