La Casa di Carta Da Tokyo a Berlino

PUBBLICITA

La Casa di Carta Da Tokyo a Berlino

La Casa di Carta Da Tokyo a Berlino è una docuserie dove Registi e attori che hanno interpretato personaggi di “La casa di carta” come Tokyo e il Professore raccontano l’emozionante percorso artistico delle riprese della serie. ( La prima puntata) ( Leggi la nuova stagione)

http://gty.im/1162626480

Per gli amanti della popolare serie Netfilx arriva una chicca con interviste ai personaggi che hanno conquistato il cuore dei fans. Per prima cosa, la protagonista Úrsula Corberó ( Silene Oliveira / Tokyo) racconta le sue emozioni. Il personaggio è morto, questo fattore lo conferma la stessa attrice. Nella serie qualche fans pensava che la bella e brava Tokyo potesse salvarsi ma non sarà cosi. Belle parole dove la Corbero racconta le sue emozioni in questi anni di riprese, le lacrime per “la morte” del suo personaggio ed i saluti agli attori, al team con il regista Alex Pina che saluterà l’attrice con un omaggio floreale.

http://gty.im/1162631653

Altro motivo di curiosità è il lavoro di Álvaro Morte ( Il Professore) con Najwa Nimri ( Ispettore Alicia Sierra). Due personalità molto diverse che però hanno trovato subito una grande intesa nel lavorare a stretto contatto. La scena del parto molto intesa visto il contesto è stata uno dei momenti più alti di questa stagione con la bambina che in realtà era una bambola di silicone che riusciva a muovere anche gli occhi. Il lavoro di Esther Acebo ( Mónica Gaztambide / Stoccolma) che si è allenata duramente per alcune scene mostrando una invidiabile forma fisica e poi il relax prima di andare in scena e la preparazione di alcuni personaggi come Itziar Ituño ( Raquel Murillo / Lisbona) oppure Darko Peric ( Helsinki).

Curiosità invece nelle scene di lotta

Hovik Keuchkerian ( Bogotà) è stato un pugile campione Iberico che dopo il ritiro è passato alla carriera di attore. Vista la sua lunga esperienza ha saputo dare tanti consigli utili nelle scene di corpo a corpo o lotta. Nella scena con José Manuel Poga ( Gandia) dove i due danno vita ad una sorte di combattimento, l’esperto pugile ha preparato con alcuni movimenti il suo collega. Il povero Gandia che durante le riprese nella scena con il coltello si è anche fatto male per davvero con un referto di tre punti di sutura.

Poi ci sono le scene di guerra, punto cardine di questa nuova serie con tanti effetti speciali svelati da un lavoro magistrale e certosino della produzione.

Segui sui social

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA