Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Pasquale Falcone sfida il campione d’incassi Checco Zalone con il suo prossimo film

Qualcuno ha tuonato “DAVIDE CONTRO GOLIA”, qualcun altro si augura che il nuovo film di Pasquale Falcone possa rappresentare la risposta napoletana al grande Checco Zalone, campione d’incassi con il suo ultimo film.

Venerdì 4 e Sabato 5 Marzo 2016, presso la Mediateca Marte, Corso Umberto I – con il Patrocinio del Comune di Cava dè Tirreni – Ufficio Grandi Eventi- si terranno i provini per il nuovo progetto cinematografico di Pasquale Falcone dal titolo “ E se mi comprassi una sedia?” con il sottotitolo –La risposta Napoletana a Checco Zalone.

La Produzione cerca il protagonista: un ragazzo tra i 28 ed i 38 anni, cantante chitarrista preferibilmente con esperienze almeno amatoriali di spettacoli dal vivo, oltre a figurazioni speciali e soprattutto comparse, cosa che potrebbe allettare soprattutto i giovanissimi.

Parte così la sfida: coraggiosa, irriverente e provocatoria al fenomeno nazionale e campione d’incassi di origini pugliesi.
La sceneggiatura è stata scritta a Pasquale Falcone ( “Amore con la S Maiuscola”, “Lista civica di provocazione”, “Io non ci casco”) che curerà anche la regia.
Su queste premesse nasce questo progetto, provocatorio e ambizioso. Una commedia brillante che, secondo alcuni, vira anche un pò verso la favola.

Ancora una volta la città Matelliana ospita le riprese di un film, ed ancora una volta tutta la città si stringe intorno al progetto con curiosità e voglia di partecipare direttamente alle riprese.
Si prevedono, nei due giorni di provini che si terranno dalle ore 10.00 alle ore 18.00  (orario continuato), la presenza di oltre 1.500 persone provenienti da tutta la Campania.

Campania Felix: una terra dove si fa cultura!

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x