Sabato 29 Giugno al Circolo Degli Artisti Roma Village presenta MASSIMO CARLOTTO

PUBBLICITA

Sabato 29 Giugno Roma Village presenta:

Arena Live Kino (ore 20:30)

KinoLibri: M.Carlotto&M.Videtta presentano ”Le Vendicatrici“ (Einaudi)Arena Cinema Kino (ore 22)

Riding For Jesus – S.Varani (Doc, Ita.2011. 55′)

(la regista sarà presente in sala)

Screamadelica

Fabio Luzietti

Pepe Dj Skalibur

ingresso libero fino alle 22:30 / a seguire 5 euro
dalle 19:00

ingresso libero fino a mezzanotte / a seguire 5 euro

@ CIRCOLO DEGLI ARTISTI

Via Casilina Vecchia 42 – Roma

06 70305684; info@circoloartisti.it

Arena Live Kino (ore 20.30)

KinoLibri: M.Carlotto&M.Videtta presentano ”Le Vendicatrici“ (Einaudi) INGRESSO LIBERO

Fare arrabbiare una donna è pericoloso.

Farne arrabbiare quattro è da pazzi.

Sullo sfondo della Roma di oggi, corrotta e criminale, quattro donne diversissime tra loro decidono di ribellarsi al destino imposto da uomini malvagi e sbagliati. Per riscattare le loro vite dovranno diventare Le Vendicatrici.

Non c’è una romana più romana di Eva D’Angelo. Schietta, solare, gestisce da sempre la profumeria Vanità. Il marito Renzo l’ha lasciata in un mare di debiti. Eppure, quando torna da lei, Eva non sa sottrarsi alla dolcezza di quell’amore ritrovato. Ma Renzo, come al solito, si è ficcato nei guai. Eva è disposta a salvarlo per l’ennesima volta, anche se questo significa sfidare le regole di un mondo crudele e sconosciuto, che la spaventa. Ksenia, Luz e Sara sono però al suo fianco, pronte a proteggerla. Perché quando le cose prendono una piega davvero minacciosa, la vendetta è l’unico modo per liberarsi dal passato.

Arena Cinema Kino (ore 22)

Riding For Jesus – S.Varani (Doc, Ita.2011. 55′)

(la regista sarà presente in sala)

Periferia di Las Vegas, dove le montagne aride annunciano il deserto, fuori dal fasto del centro della città, dei suoi grandi alberghi, strip-bar e casinò. Un gruppo di persone si tengono per mano formando un cerchio, tra loro un uomo con una lunga barba bianca, un giubbotto logoro di jeans e una bandana colorata di fiamme rosse, sussurra parole che tutti ascoltano a occhi chiusi. Con una parola all’unisono sciolgono il cerchio: Amen. L’uomo con la bandana è Pastor Paulee, un pastore battista che guida un gruppo di motociclisti cristiani evangelici: i “Circuit Riders”. Dopo la preghiera si preparano a partire per il grande raduno del Loughlin River in Nevada. Scaldano le moto, caricano i furgoni con cibo, tende, chitarre, bibbie, volantini e un imponente leggio costruito con pezzi di manubrio cromato. Una comunità rigidamente religiosa che corre in moto lungo le highways americane e vive tra le pieghe nascoste di una città scintillante e sofferente. Storie di uomini e donne che raccontano un viaggio dantesco; dall’inferno della violenza, della droga, dell’alienazione, fino ad una nuova vita in cui si dedicano ad aiutare gente in ogni sorta di situazione socialmente critica, attraverso interventi concreti di aiuto ad homeless, drogati, prostitute, e di prevenzione nelle scuole contro la droga.

Screamadelica

Fabio Luzietti

Pepe Dj Skalibur

ingresso libero fino alle 22:30 / a seguire 5 euro

http://www.circoloartisti.it

http://www.facebook.com/circolodegliartisti

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA