Sorrento, capitale del cinema per una settimana

PUBBLICITA

Tantissimi i protagonisti del grande schermo che faranno tappa in penisola sorrentina

Sorrento diventa per una settimana capitale dell’industria cinematografica italiana grazie alle “Giornate Professionali di Cinema”.

La manifestazione, giunta alla sua 41esima edizione, è organizzata dagli esercenti dell’ANEC, in collaborazione con ANEM e i distributori dell’ANICA con il sostegno ed il patrocinio del Comune di Sorrento.

Incontri, proiezioni, anticipazioni, convegni, red carpet e serate di gala a partire dal 2 Dicembre fino a Sabato 8 Dicembre.

Tanti i protagonisti del grande schermo che faranno tappa in penisola in occasione di detta manifestazione.

Paolo Ruffini, Francesca Reggiani, Luca Argentero, Andrea Roncato, Massimo Boldi, Christian De Sica, Fausto Brizzi, Aldo Baglio, Alessandro Gassmann, Fabrizio Bentivoglio, Claudia Gerini, Andrea Occhipinti, Gabriele Muccino, Paola Cortellesi, Carlo Verdone, Luigi e Aurelio De Laurentiis, Lucrezia Lante Della Rovere sono solo alcuni dei nomi dei volti nuovi che faranno tappa a Sorrento.

L’accensione dell’albero

La manifestazione “Giornate Professionali del Cinema” quest’oggi è iniziata con l’accensione del grande albero di Natale in Piazza Tasso, seguita dalla proiezione di “Mia e il leone bianco”, dedicato ai più piccini e dal Concerto inaugurale della 41ma edizione delle Giornate Professionali di Cinema Musiche da film eseguito dalla U.S. NAVAL FORCES EUROPE BAND.

Il video

(fonte: Youtube)

https://youtu.be/IOe1-OUmKeQ

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Saby Mainolfi ha tenuto una lezione dal tema “Studio e Calcio gli elementi in comune”

Juve Stabia una curiosità e non solo presso l' Istituto Archimede di Ponticelli, a lezione con il Resp. Sett. Giovanile Saby Mainolfi   Il Responsabile del...

Pallacanestro Antoniana vittoria a Forio

Pallacanestro Antoniana- Tutto facile per la Bioverde, Forio va KO 55-114- Il focus dell'ufficio stampa L’isola d’Ischia porta bene agli uomini di coach Aldo Festinese,...

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

Siracusa Calcio, contro il Ragusa si torna al “De Simone”

Siracusa Calcio - Comunicato ufficiale del Siracusa Calcio in merito al ricorso effettuato, a seguito delle sanzioni subite dopo i fatti di Licata

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA