The Gentlemen una serie che racconta le avventure del Duca di Halstead


The Gentlemen in questa serie troviamo tutto. Nobiltà, avventure bizzarre, personaggi strani ed anche tanta Mafia. Una idea originale ed innovativa per un lavoro che conquista lo spettatore.

Eddie Horniman è un nobile che lavora presso l’esercito di sua Maestà che alla morte del padre eredita il titolo di Duca e nonostante sia il fratello minore diventerà lui il leader della sua famiglia. Il titolo di l’ultimo duca di Halstead toccherà a lui a cospetto del fratello Freddy un personaggio divertente, pasticcione, combinaguai e scansafatiche e devoto alla bella vita ed agli eccessi. Il Duca scopre che il defunto padre per avere un benessere economico aveva investito in una attività illecita ed il suo socio d’affari è Bobby Glass un potente boss della Malavita detenuto in un regime di carcere non proprio duro che ha affidato gli affari ai suoi figli in particolare alla bellissima Susie Glass.

Dopo aver appreso questo segreto il Duca inizia una serie di avventure particolari anche per togliere suo fratello maggiore dai guai e non sarà la prima volta che succederà nel corso della serie. Inganni, tradimenti, storie di cattivi affari e di soldi, tanti soldi come quelli di Stanley Johnston un personaggio che vedremo spesso nel corso di questo viaggio e che sarà centrale in molte situazioni anche nel finale quando lo si vedrà in cella a pranzo insieme a Bobby Glass.

Insomma tante avventure e tanti personaggi buffi ma spesso crudeli in questa avventura originale che apre le porte per un nuovo capitolo.

Gli attori protagonisti

Theo James
Kaya Scodelario
Daniel Ings
Joely Richardson
Vinnie Jones
Giancarlo Esposito
Ray Winstone

Foto Wikipedia

spot_img

LEGGI ANCHE

Città di Gragnano, arriva il bomber

Città di Gragnano arriva un nuovo colpo in entrata. Il dettaglio: La Società ASD Città di Gragnano è lieta di ufficializzare di aver acquisito il...

La Cremonese annuncia la separazione con Giovanni Stroppa

La Cremonese ha annunciato il divorzio con il suo allenatore con una nota ufficiale: U.S. Cremonese comunica che con decorrenza 30 giugno 2025 si interromperà...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA