Acerra, il Sindaco: ” E’ giunta oggi la notizia della mia negatività al Covid-19″


Acerra, il Sindaco: ” E’ giunta oggi la notizia della mia negatività al Covid-19 dopo 25 giorni di isolamento”.

Acerra – Dai canali social del primo cittadino, Raffaele Lettieri, apprendiamo questa bella notizia che farà piacere a tutta la comunità:

E’ giunta oggi la notizia della mia negatività al Covid-19, dopo 25 giorni di isolamento. E proprio in questo momento rinnovo i miei più cari auguri di una pronta guarigione a tutti i malati, non solo a chi soffre per il coronavirus, e voglio invitare tutti al senso di responsabilità.

Le conseguenze medico sanitarie, ma anche sotto altri aspetti, pure per le difficoltà che stanno vivendo le Asl e le strutture sanitarie, sono davvero serie e importanti e bisogna necessariamente avere senso di responsabilità.

Bisogna evitare di uscire se non necessario, indossare sempre la mascherina e mantenere il distanziamento interpersonale.

Leggi le altre news

spot_img

LEGGI ANCHE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA