Acerra, la solidarietà e vicinanza delle istituzioni, spiega tutto una nota del Sindaco Lettieri apparsa sui suoi canali ufficiali social
Acerra – Questa mattina le sirene di tante auto di vari Comandi di Polizia municipale di Comuni della Regione Campania hanno risuonato nel piazzale del Comune di Acerra in segno di solidarietà e vicinanza al Comando e all’Amministrazione comunale di Acerra dopo l’incendio delle due automobili del Corpo di Polizia Municipale nella notte del 13/12/2020.
Una manifestazione organizzata dal Direttivo A.N.C.U.P.M. Campania, che ringraziamo per essersi fatta interprete del pensiero di molti comandanti, ufficiali ed agenti, Sindaci e Amministratori.
Nella convinzione della necessità di combattere e stigmatizzare ogni fenomeno criminoso ed ogni atto intimidatorio, a qualsiasi livello, in difesa della legalità e della civile convivenza, alla presenza dei numerosi Sindaci intervenuti e dei tantissimi rappresentanti delle polizia locali che hanno reso omaggio, ai quali va il nostro ringraziamento, abbiamo ribadito che “Acerra non indietreggia, Acerra proclama il diritto e la legalità a qualunque costo”.
Condivido con tutta la cittadinanza anche la lettera di sostegno dell’Anci Campania, con il presidente Carlo Marino, con la quale è stato ribadito di essere “accanto a chi come voi lotta da tempo nell’affermazione della verità e della giustizia”.
Leggi le altre news di Magazine Pragma: