Afragola, situazione scuola, il dettaglio


Afragola, situazione scuola, il dettaglio nella nota del comune

Afragola – Emergenza Coronavirus – Le attività didattiche sul territorio comunale sono sospese fino al 22 dicembre 2020,  la decisione del  Sindaco Claudio Grillo che ha firmato un’apposita ordinanza.

Il Sindaco Claudio Grillo, con un’apposita ordinanza, ha disposto dal 9 dicembre al 22 dicembre 2020, salvo ulteriori proroghe, la sospensione  delle attività educative in presenza dei servizi educativi, nonché le attività didattiche in presenza di tutte le scuole pubbliche, paritarie e private di ogni ordine e grado.

I Dirigenti Scolastici dovranno assicurare che la didattica a distanza risulti compiutamente avviata in tutte le Scuole, assicurando, altresì, il pieno coinvolgimento degli studenti e delle famiglie.

Restano comunque consentite in presenza le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto e in ogni caso garantendo il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica a distanza.

L’ordinanza del Sindaco Claudio Grillo ha previsto anche la chiusura di ludoteche, parchi giochi e similari, o locali o sale all’interno delle quali vengano svolte attività ricreative.

 

Leggi le altre news i Magazine Pragma:

Segui Magazine Pragma Resta aggiornato sulle ultime notizie

LEGGI ANCHE

LibriOnLine chiude settembre con la poesia di Antonino Minieri

Sarà la poesia di Antonino Minieri a chiudere il mese di settembre di LibriOnLine, format ospitato dalla Libreria Libertà

I salti di Grillo

Il 26 giugno 2007 Grillo tenne un discorso al Parlamento europeo nel quale discusse di nuove tecnologie e della presenza di condannati nel Parlamento...
spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA