Angri Città d’Arte riparte la rassegna d’arte
Riparte “Angri Città d’Arte”, la rassegna d’arte organizzata dalla Pro Loco Angri e
giunta ormai alla terza edizione, con già numerose attività in elenco che vanno dal 24 maggio al 21 dicembre 2023, secondo un ricco calendario che sarà presentato a breve.
La rassegna gode del patrocinio morale del Comune di Angri, della Regione Campania, della Camera di Commercio di Salerno, dell’Enac, dell’Anicav e dell’Assostampa Giornalisti della Valle del Sarno.
Ad aprire il cartellone degli eventi, il 24 Maggio alle ore 18:30 presso Palazzo Doria, la presentazione del volume edito dal Centro Iniziative Cultutali dal titolo “Quaran’anni di Liceo La Mura – Storia testimonianza e immagini dell’istituzione scolastica angrese”, con la partecipazione di tanti ex docenti ed ex studenti.
📚 Si continua Sabato 27 Maggio alle ore 19:30, sempre a Palazzo Doria, con Suor Lina Pantano che presenterà “La piccola casa della Provvidenza”, un volume che approfondisce, attraverso cenni storici e racconti, la vita del Fondatore delle Suore Battistine Sant’Alfonso Maria Fusco.
Segue un altro appuntamento previsto per l’1 Giugno 2023 e che riguarderà la musica orchestrale. Saranno di scena, infatti, ben 3 orchestre sul palco allestito nei Giardini di Villa Doria per l’atteso “Galà delle Orchestre Scolastiche”.
Questi i primi tre appuntamenti della rassegna “Angri Città d’Arte”, assolutamente da non perdere!
I cittadini sono invitati a partecipare.