Angri, domani accensione Albero di Natale -Il dettaglio

Angri, domani accensione Albero di Natale -Il dettaglio nella nota del Sindaco Cosimo Ferraioli

Angri – Come alcuni concittadini hanno già potuto constatare, da stamattina è in fase di montaggio un Albero di Natale nella nostra Piazza Doria.
In sinergia con l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Angri che si è subito attivato, un Donatore ha regalato alla comunità angrese un Albero di Natale di ben 16 metri da allestire nella nostra amata piazza.

L’Albero è in fase di montaggio e va ad aggiungere un altro importante tassello al Natale che stavamo preparando prima che la pandemia fermasse i nostri uffici, insieme alle luminarie già installate nei giorni scorsi dal Comune di Angri.

L’accensione avverrà Venerdì 18, alle ore 17:00, alla presenza di alcuni rappresentanti dell’Amministrazione.

Grazie a chi ha donato, mettendo al primo posto la gioia dei bambini e delle Famiglie di Angri. Grazie all’Assessorato alle Politiche Sociali che nonostante le difficoltà che stiamo vivendo all’interno degli uffici comunali, ha mediato e organizzato tutto in maniera impeccabile.

Vi chiedo di andare oltre la facile polemica e strumentalizzazione.

Vi chiedo di andare ben oltre il valore materiale di questo bellissimo gesto.

Vi chiedo di godere appieno di questo dono tutti insieme, come un’unica grande famiglia che passerà il Natale più distante, ma più vicina con il cuore.

Leggi le altre news di Magazine Pragma:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA