Angri, il Messaggio social del Sindaco

Angri, il Messaggio social del Sindaco, la nota del primo cittadino Cosimo Ferraioli :

Angri – “Non fatevi confondere, la valutazione dell’azione amministrativa deve essere generale, questi stanno a caccia del consenso di quartiere, ( grazie a me che ho fatto questo, grazie a me che si è messo l’asfalto, grazie a me per il palo della luce…e cose del genere ). Le cose si devono fare, è vostro diritto riceverle e per questo ci avete dato fiducia.

Quando si sarebbe impegnato il consigliere D’Auria per via SALICE ? Certo non nei 5 anni nel quale è stato appunto consigliere visto che il progetto di messa in sicurezza di VIA SALICE è stato voluto e approvato dall’amministrazione Ferraioli insieme ad altri 20 milioni di Euro di progetti.

L’unico progetto che è stato finanziato dalla Regione Campania, ma si sa in campagna elettorale ogni scusa è buona per farsi vedere e farsi sentire anche mentendo spudoratamente, ma non c’è nessuna relazione tra i lavori della 268 è i lavori di messa in sicurezza di via Salice, però si è già capito come sono organizzate le forze politiche e gli schieramenti che le sostengono.”


Leggi altre news:

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA