Casoria, importante accordo raggiunto


Casoria – Raggiunto un accordo di collaborazione tra Casoria Ambiente e Legambiente Campania

Casoria – E’ stato raggiunto un importante accordo raggiunto di collaborazione tra “Casoria Ambiente”  e “Legambiete Campania”. L’unione è stata raggiunta per sensibilizzare i cittadini per tutelare l’ambiente cittadino e l’intero territorio di competenza.

La notizia è stata data attraverso i canali ufficiali del Sindaco della città, l’Avvocato Raffaele Bene che attraverso una nota social ha informato l’intera cittadinanza.

Qui di seguito il comunicato del sindaco:

Nei giorni scorsi è stato raggiunto un accordo di collaborazione tra Casoria Ambiente e Legambiente Campania, uniti dall’obiettivo di sensibilizzare i cittadini alla tutela del decoro urbano e del territorio.

Saranno previste inoltre le attivazioni di progetti e laboratori di educazione ambientale per le scuole di ogni ordine e grado, la formazione di addetti ai lavori sul tema del ciclo dei rifiuti e lavori di ottimizzazione dell’isola ecologica municipale.

Con uno dei miei primi atti, già nel mese di agosto 2019, anche il Comune ha formalmente aderito ad iniziative di Legambiente per ridurre il conferimento di rifiuti indifferenziati.
…andiamo avanti”

Leggi altre news:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il Siracusa Calcio in trasferta a Potenza. Serve cambiare trend, pesano le quattro sconfitte consecutive in chiave salvezza

Siracusa Calcio - Gli azzurri di mister Turati sono chiamati a rispondere nella difficile trasferta di Potenza. Sono quattro le sconfitte consecutive che pesano...

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA