" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Casoria – Raggiunto un accordo di collaborazione tra Casoria Ambiente e Legambiente Campania

Casoria – E’ stato raggiunto un importante accordo raggiunto di collaborazione tra “Casoria Ambiente”  e “Legambiete Campania”. L’unione è stata raggiunta per sensibilizzare i cittadini per tutelare l’ambiente cittadino e l’intero territorio di competenza.

La notizia è stata data attraverso i canali ufficiali del Sindaco della città, l’Avvocato Raffaele Bene che attraverso una nota social ha informato l’intera cittadinanza.

Qui di seguito il comunicato del sindaco:

Nei giorni scorsi è stato raggiunto un accordo di collaborazione tra Casoria Ambiente e Legambiente Campania, uniti dall’obiettivo di sensibilizzare i cittadini alla tutela del decoro urbano e del territorio.

Saranno previste inoltre le attivazioni di progetti e laboratori di educazione ambientale per le scuole di ogni ordine e grado, la formazione di addetti ai lavori sul tema del ciclo dei rifiuti e lavori di ottimizzazione dell’isola ecologica municipale.

Con uno dei miei primi atti, già nel mese di agosto 2019, anche il Comune ha formalmente aderito ad iniziative di Legambiente per ridurre il conferimento di rifiuti indifferenziati.
…andiamo avanti”

Leggi altre news:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami