" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Castellammare di Stabia, ancora buone notizie dal fronte Covid 19, ancora una volta non si registrano casi in città, il Sindaco Cimmino, invita ancora una volta a rispettare le regole:

Nessun nuovo contagio ci è stato comunicato dall’Asl negli ultimi 5 giorni a Castellammare di Stabia. Sono numerosi i tamponi analizzati in questi giorni, relativi a cittadini stabiesi. E tutti hanno dato esito negativo.

Un dato che ci conforta, ma non possiamo minimamente permetterci di abbassare la guarda in questa fase di convivenza con il virus. Il Covid-19 è ancora in circolo, non è svanito. E sono 3 attualmente i pazienti positivi, a cui auguro di guarire presto e di vincere la loro battaglia con il virus. In isolamento domiciliare con sorveglianza attiva ci sono oggi 21 persone, individuabili come casi sospetti o positivi o come persone venute a contatto con pazienti sospetti o positivi.

Continuiamo a remare insieme e a restare uniti, rispettando le regole: indossare sempre la mascherina in modo corretto, lavare spesso le mani, evitare assembramenti. Insieme ce la faremo.”

Leggi altre news:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami