Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

È tutto pronto per l’inaugurazione di Porto Aperto 2019, l’evento organizzato dall’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale, che avrà luogo domani, venerdì 17 maggio, a Castellammare di Stabia!

Si parte alle ore 10.00 con un convegno nell’aula consiliare “Falcone e Borsellino” di Palazzo Farnese, incentrato sul valore del porto per lo sviluppo del territorio, alla presenza del sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino, del presidente dell’Autorità Portuale Pietro Spirito, del comandante della Capitaneria di Porto Ivan Savarese, e dei rappresentanti di Fincantieri, Stabia Main Port, Marina di Stabia e Maricorderia.

A seguire, gli studenti degli istituti di istruzione secondaria di Castellammare effettueranno visite guidate nella Maricorderia, mentre con la collaborazione della Lega Navale si terranno alcune escursioni in barca.

In chiusura, a partire dalle ore 18.30 nel porto di Castellammare si esibirà in concerto l’artista stabiese Fiorenza Calogero con lo spettacolo “Vento del Sud” – Suggestioni all’imbrunire. -Fonte Comune-

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi