Cartoline dalla foce del Fiume Sarno


Il mare restituisce tutto. Anche i fiumi. In questo caso alla foce del Fiume Sarno siamo costretti a fotografare uno scempio!

E’ chiaro che la griglia della discordia è in questo momento un simbolo di una battaglia, una guerra, che dovrebbe terminare solo quando il fiume tornerà ad essere una bellezza della natura e non una fogna a cielo aperto. Ma la griglia in fondo limita solo i rifiuti “grossi”, ma sarebbe almeno un minimo di difesa per il mare, per le coste e per i cittadini. I rifiuti tossici, quelli pesanti, quelli, purtroppo, passano tutti e senza fare giri di parole li mangiamo e respiriamo tutti.

Domenica 11 novembre 2018 è stata una domenica di novembre, dal punto di vista meteorologico, bellissima ma non per la natura, che si è vista ancora una volta battuta dalla deficienza e dall’arroganza umana.

Di seguito le foto con cui documentiamo la restituzione del mare alla spiaggia di Rovigliano a Torre Annunziata, quella adiacente alla foce del Fiume Sarno. E’ uno schifo. “Buona” visione.

Foto foce del Fiume Sarno

Foto a cura di Mariano Russo
spot_img

LEGGI ANCHE

Carrarese: ufficiale l’ingaggio di Melegoni

Carrarese Calcio 1908 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con il Genoa Cricket and Football Club per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto...

Guido Pagliuca parla prima di Juve Stabia Carrarese

Juve Stabia calcio parla Guido Pagliuca che presenta la partita contro la Carrarese. Un passaggio del suo intervento come riportano i canali ufficiali: Di seguito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA