Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Il mare restituisce tutto. Anche i fiumi. In questo caso alla foce del Fiume Sarno siamo costretti a fotografare uno scempio!

E’ chiaro che la griglia della discordia è in questo momento un simbolo di una battaglia, una guerra, che dovrebbe terminare solo quando il fiume tornerà ad essere una bellezza della natura e non una fogna a cielo aperto. Ma la griglia in fondo limita solo i rifiuti “grossi”, ma sarebbe almeno un minimo di difesa per il mare, per le coste e per i cittadini. I rifiuti tossici, quelli pesanti, quelli, purtroppo, passano tutti e senza fare giri di parole li mangiamo e respiriamo tutti.

Domenica 11 novembre 2018 è stata una domenica di novembre, dal punto di vista meteorologico, bellissima ma non per la natura, che si è vista ancora una volta battuta dalla deficienza e dall’arroganza umana.

Di seguito le foto con cui documentiamo la restituzione del mare alla spiaggia di Rovigliano a Torre Annunziata, quella adiacente alla foce del Fiume Sarno. E’ uno schifo. “Buona” visione.

Foto foce del Fiume Sarno

Foto a cura di Mariano Russo
Print Friendly, PDF & Email

Scrivi