Castellammare di Stabia, chiude il ristorante “Mammamia”

“Mammamia” chiude i battenti: “Grazie al governo antiristoranti”

Il ristorante Mammamia di Castellammare di Stabia chiude i battenti a causa delle restrizioni anti-Covid imposte. Ecco quanto riferito dall’attività stessa sul proprio profilo social:
“GRAZIE AL GOVERNO ANTIRISTORANTI
Carissimi,

Potremmo svolgere il Delivery, ma la nostra fisionomia non è per questo, solo, servizio…

Ci siamo illusi che potevamo accontentarci di questo surrogato, ma non fa per noi. Ci è bastata questa mezza giornata, malgrado le tante richieste di consegne dei nostri clienti, per guardarci in faccia e decidere che è arrivato il momento di DECIDERE PER NOI… PER DECIDERE LA CHIUSURA.

Non è una scelta per snobbare il delivery, ma una scelta per non tradire la fisionomia del Mamma Mia, non ci riconosciamo in questo modo di lavorare, in questo modo di sopravvivere… In un decreto ANTIRISTORATORI, dove quasi tutti possono fare tutto come sempre (e siamo felicissimi per loro) e noi… I più tartassati, quelli con più regole da rispettare, quelli più soggetti agli sguardi e ai giudizi dei tuttologi.

Ci rivediamo appena ci diranno di poter tornare noi stessi… e quel giorno saremo più carichi di sempre.

Un abbraccio a chi sta male, a chi ci affianca ogni giorno lavorando alacremente con la nostra famiglia… e a tutti Voi clienti…

VULIMMECE SEMP BENE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, sciopero dei lavoratori per la manutenzione stradale

A Napoli, nei pressi di Palazzo Reale, si è tenuto lo sciopero dei lavoratori che si occupano della manutenzione stradale. Le motivazioni sono la richiesta di un giusto salario.

Casa intelligente 2024: le ultime novità e gli strumenti per un’abitazione smart

Casa intelligente 2024: le ultime novità e gli strumenti per un'abitazione smart che rivoluzionano la nostra idea di casa

Siracusa Calcio, si festeggiano i 45 anni dalla vittoria della Coppa Italia SemiPro (Video)

Il Siracusa Calcio oggi festeggia e ricorda la vittoria storica della Coppa Italia SemiPro con il gol di Walter Ballarin

Siracusa, manifestazione di chiusura della stagione sportiva del CSI

Siracusa, nella giornata di ieri si è svolta la manifestazione di chiusura della stagione sportiva 2023/24 con la premiazione delle squadre.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA