Castellammare di Stabia Piazza Matteotti in festa per la Giornata Nazionale dello Sport: Un Giubileo di giovani atleti


Castellammare In Campo: Piazza Matteotti piena di entusiasmo sportivo

Un tripudio di colori ed entusiasmo ha animato questa mattina Piazza Matteotti a Castellammare di Stabia, trasformando il cuore della città in un vibrante palcoscenico per la Giornata Nazionale dello Sport. L’iniziativa, promossa dal CONI e inserita nel più ampio contesto del Giubileo degli Sportivi, ha visto una partecipazione massiccia di ragazzi e ragazze, accorsi per celebrare i valori dello sport e l’importanza dell’attività fisica.Aree dedicate alla pallavolo e al basket, passando per dimostrazioni di arti marziali e danza. Ogni angolo di Piazza Matteotti ha offerto l’opportunità di provare e scoprire nuove passioni.L’entusiasmo era palpabile tra i partecipanti.

Volti sorridenti, grida di incoraggiamento e applausi spontanei hanno scandito le varie attività, dimostrando la gioia di stare insieme e di condividere un momento di festa all’insegna dello sport. Tanti i ragazzi che, con curiosità e spirito di iniziativa, si sono avvicinati per la prima volta a discipline meno conosciute, guidati dagli esperti presenti.

Asd Antares Free Runner Stabia, Asd Area 51, Asd Sanshou – Thai – Boxing Club, Asd Basket Femminile Stabia, Asd Big Dance, Asd Centro Professionale Artedanza, Pallavolo Nemesi Srl, Circolo Velico Stabia, SSD Tennis Club Terme di Stabia, Lega Navale Italiana – Sezione di Castellammare di Stabia, e l’Associazione Italiana Arbitri – Sezione di Castellammare di Stabia. Sono le associazioni presenti cha hanno animato la piazza in questa domenica mattina.

Un vero e proprio giubileo di giovani energie, che promette un futuro sportivo sempre più brillante per la città stabiese.

spot_img

LEGGI ANCHE

Castellammare Di Stabia quando la Juve Stabia parla “Toscano”

Castellammare di Stabia, terra di passione e fervore calcistico, ha avuto il privilegio, in tempi diversi, di essere guidata da due "condottieri" toscani che...

Gioia a Pompei, ecco quando il Beato Bartolo Longo sarà proclamato santo

Un annuncio atteso da anni, carico di significato per la Chiesa universale e in particolare per la comunità di Pompei: il Beato Bartolo Longo sarà proclamato santo

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA