Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo
Castellammare di Stabia – E’ il sindaco Gaetano Cimmino, attraverso il suo consueto comunicato, ad esprimere preoccupazione per il numero dei contagi che, giorno dopo giorno, si sta registrando nella città delle acque. Di seguito il testo del post pubblicato dal primo cittadino sui social.

Castellammare di Stabia, contagiato anche un bambino

“Altri 8 cittadini contagiati da Covid-19 sono stati registrati oggi a Castellammare di Stabia, tra cui anche un bambino di 9 anni.

Da diverse settimane ormai si moltiplicano i casi di coronavirus nella nostra città, in linea con quanto accade in tutta la Regione Campania e sul territorio nazionale. La preoccupazione è tanta, ma anche la consapevolezza di poter vincere questa sfida facendo leva sul buonsenso di tutti quanti voi.
Oggi più che mai è fondamentale rispettare le regole in modo impeccabile, a partire dall’uso corretto dei dispositivi di protezione e dall’osservanza delle ultime disposizioni imposte dall’ordinanza regionale e dal Dpcm.

A tutti i cittadini alle prese col virus auguro di guarire in fretta e di vincere la loro battaglia col Covid. Con maturità e senso di responsabilità, riusciremo a vincere questa sfida e a debellare il virus. Insieme ce la faremo.”

Leggi le altre news:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks