Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Il Festival Città delle Acque in Musica è un evento musicale che si terrà il 13-14 (semifinali) e 15 (finale) giugno sull’arenile di Castellammare di Stabia, all’altezza della banchina di Zì Catiello.

I premi del Città delle Acque in Musica

Circa 30 partecipanti gareggeranno per conquistare le prime 3 posizioni in classifica. Il podio di questa edizione del premio Città delle Acque in Musica sarà premiato con un’incisione gratuita di un brano edito o inedito in uno studio di registrazione professionale, la realizzazione gratuita del videoclip e l’accesso gratuito alla finale del concorso canoro “Voci nuove nel Cilento” per il primo classifficato; al secondo classificato sarà assegnata l’ammissione gratuita alla semifinale del Festival Nazionale “Voci nuove nel Cilento” e qualora avesse già inciso un brano edito o inedito la realizzazione gratuita del videoclip; infine, per il terzo classificato, qualora avesse già inciso un brano edito o inedito, la realizzazione gratuita del videoclip.

Artisti e organizzazione del premio Città delle Acque in Musica

Durante i 3 giorni ci saranno interventi di artisti internazionali ed altri momenti artistici che si alterneranno con la gara. L’organizzazione del Festival è a cura di Don Salvatore Abagnale, Alessandro Criscuolo, Peppe Merolla e Antonio De Luca.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi