CASTELLAMMARE POTREBBE DIVENTARE UNA DISCARICA

CASTELLAMMARE POTREBBE DIVENTARE UNA DISCARICA ⚠️⚠️
++Legge annuale di semplificazione 2018- Regione Campania++

COMUNICATO UFFICIALE DEL M5S DI CASTELLAMMARE DI STABIA

In un nota del gruppo regionale consiliare M5S inviato, tra gli altri, a tutti i sindaci, si legge:
“Nella seduta del 10 luglio 2018, il Consiglio Regionale della Campania, con il voto contrario del Gruppo Movimento 5 Stelle, ha approvato il disegno di legge “Misure di semplificazione in materia di governo del territorio e per la competitività e lo sviluppo regionale. Legge annuale di semplificazione 2018″ d’iniziativa della Giunta Regionale, attualmente in attesa di promulgazione da parte del Presidente della Giunta regionale della Campania.
Il provvedimento contiene talune disposizioni fortemente critiche, contestate dallo scrivente gruppo politico, destinate ad incidere negativamente sulle prerogative dei
Comuni…..”

Il Movimento 5 Stelle Stabia sollecita il sindaco Gaetano Cimmino in qualità di rappresentante del comune di Castellammare di Stabia, quale potenziale destinatario di conseguenze negative derivanti dal provvedimento approvato, affinché possa fin da subito adottare ogni iniziativa utile alla più ampia valutazione nel merito dell’articolo in esame inserito
nella legge di semplificazione 2018 della Regione Campania (art. 8 nel testo approvato dal Consiglio regionale), nelle more della promulgazione della legge e delle determinazioni governative sull’opportunità o meno di proporre l’impugnativa della disposizione in esame.

Questo potrebbe voler significare che se #deluca decide, a Castellammare potremmo trovarci un sito si stoccaggio per i rifiuti o peggio un impianto. Castellammare deve essere una città turistica, non una discarica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Addio a Franco Di Mare

È morto il giornalista Franco Di Mare. Ad annunciarlo la famiglia con una nota

Chico Forti torna in Italia

C'è grande attesa per il rientro di Chico Forti in Italia. Dopo 25 anni di detenzione in Florida, l'imprenditore triestino protagonista di una vicenda giudiziaria molto complessa e controversa, torna oggi in Italia per continuare la detenzione presso il carcere di Montorio a Verona.

I migliori wearable per il fitness del 2024

Con l'avvento delle nuove tecnologie e l'incremento dell'interesse verso uno stile di vita sano, il mercato dei wearable per il fitness ha visto un'espansione notevole.

Juve Stabia parla Federico Romeo : ” A Benevento sono scoppiato a piangere “

Juve Stabia parla ai nostri canali il calciatore Federico Romeo uno degli attori protagonisti del meraviglioso colpo di teatro con la regia di Guido...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA