Crispano, il M5S lancia una nota social

PUBBLICITA

Crispano, il M5S lancia una nota social

Durante questa campagna elettorale siamo entrati in tante case; abbiamo osservato gli sguardi mentre ci venivano raccontate le tante difficoltà; abbiamo ascoltato molti cittadini, o meglio, abbiamo “sentito” le vere priorità sulle quali bisogna lavorare.
Una su tutte è il costo della TARI, aumentato a dismisura nell’ultimo anno. Ci siamo espressi spesso su questo argomento, e non dimentichiamo l’impegno preso con tutti voi affinché questo costo diminuisse.

Già dalle prime riunioni metteremo nero su bianco le nostre proposte affinché si vada verso una diminuzione della bolletta. Porteremo le nostre richieste in consiglio, ed esorteremo l’amministrazione a lavorare in tal senso. La campagna è finita, adesso è tempo di lavorare sui punti principali al fine di ristabilire la tanto decantata normalità in questo paese. Non c’è tempo da perdere.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA