Stazione Sant’Agnello in restyling
EAV Stazione Sant’Agnello – Il restyling della stazione di Sant’Agnello sarà finalmente possibile grazie all’impegno assunto e mantenuto dal consigliere regionale Alfonso Longobardi. La notizia é stata diffusa dopo l’approvazione del progetto di variante al Put, da parte del Consiglio regionale della Campania. La stazione di Sant’Agnello presto sarà moderna, efficiente e pulita, pronta ad accogliere turisti e residenti.
Alfonso Longobardi: “Mantenere gli impegni presi ha un valore inestimabile”
“Avevo promesso ai cittadini della Costiera Sorrentina il rifacimento completo della stazione per metterla in sicurezza e renderla moderna.
Insieme ai vertici dell’EAV, da due anni, giorno dopo giorno, abbiamo assicurato le risorse economiche necessarie e seguito anche l’intero iter tra sovrintendenza e uffici regionali. Oggi ultimo atto in consiglio regionale con l’approvazione della variante al PUT. Questa è la politica del fare che continueremo a garantire insieme.
Mantenere gli impegni presi ha un valore inestimabile e farlo per la propria comunità, per la tutela del proprio territorio.” – si legge in un post pubblicato su Facebook dal consigliere regionale Longobardi.
Leggi altre news: