Stazione Sant’Agnello, presto moderna ed efficiente


Stazione Sant’Agnello in restyling

EAV Stazione Sant’Agnello – Il restyling della stazione di Sant’Agnello sarà finalmente possibile grazie all’impegno assunto e mantenuto dal consigliere regionale Alfonso Longobardi. La notizia é stata diffusa dopo l’approvazione del progetto di variante al Put, da parte del Consiglio regionale della Campania. La stazione di Sant’Agnello presto sarà moderna, efficiente e pulita, pronta ad accogliere turisti e residenti.

Alfonso Longobardi: Mantenere gli impegni presi ha un valore inestimabile”

Avevo promesso ai cittadini della Costiera Sorrentina il rifacimento completo della stazione per metterla in sicurezza e renderla moderna.

Insieme ai vertici dell’EAV, da due anni, giorno dopo giorno, abbiamo assicurato le risorse economiche necessarie e seguito anche l’intero iter tra sovrintendenza e uffici regionali. Oggi ultimo atto in consiglio regionale con l’approvazione della variante al PUT. Questa è la politica del fare che continueremo a garantire insieme.

Mantenere gli impegni presi ha un valore inestimabile e farlo per la propria comunità, per la tutela del proprio territorio.” – si legge in un post pubblicato su Facebook dal consigliere regionale Longobardi.

Leggi altre news:

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA