Eboli, avviso molto importante per tutti i genitori

Eboli, avviso molto importante per tutti i genitori, nota del comune:

Avviso pubblico iscrizione al Servizio “nido/micro nido prima infanzia” a valere sul Programma Nazionale – Servizi di Cura all’infanzia del Piano di Azione Coesione del Ministero dell’interno – II riparto finanziario.

Sono aperte le iscrizioni al  “NIDO / MICRO NIDO PRIMA INFANZIA” per l’anno scolastico 2018/2019.
I genitori dei bambini di età compresa tra tredici (13) e trentasei (36) mesi, residenti nel Comune di Eboli e interessati ad usufruire del Servizio, dovranno far pervenire apposita istanza di iscrizione, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento per il funzionamento del servizio nido, micro nido, servizi integrativi e ludoteca prima infanzia vigente dell’Ambito Territoriale S3 ex S5 entro il 07 Settembre 2018.
Il Servizio ha lo scopo di creare luoghi di socializzazione al fine di favorire le potenzialità cognitive, affettive e sociali dei bambini, attraverso l’acquisizione dell’autonomia nel gioco e nelle attività espressive e di prima alfabetizzazione.
E’ previsto il servizio mensa e il riposo pomeridiano.
La durata del servizio è garantita fino al 31.12.2018 salvo eventuali proroghe dal lunedì al venerdì per 7 ore giornaliere e il sabato per 4 ore giornaliere (antimeridiane).
Il Micro Nido è ubicato presso la Scuola dell’Infanzia “Longobardi” al Rione Pescara, Le domande di iscrizione, da compilarsi su apposito modello in allegato, e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) Comune di Eboli, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo.
Nel caso di domande pervenute in numero superiore a 20, sarà redatto apposito elenco nel rispetto dei criteri e dei posti disponibili per fasce di reddito.
Per eventuali Informazioni, rivolgersi all’ Ufficio Servizi Sociali, via U. Nobile – Pal. Massaioli. Tel 0828328367/368.
Il Responsabile del procedimento è il Responsabile di Area P.O. Politiche Sociali e Culturali Dott. Mastrangelo Agostino


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campania, prorogata la vecchia allerta meteo

La Protezione Civile della Regione, basandosi sulle valutazioni del Centro Funzionale, ha esteso l'avviso di allerta meteo fino alle 23.59 di stasera, venerdì 3...

Juve Stabia Petrazzuolo racconta la parata decisiva di Thiam

  Juve Stabia le vespe hanno battuto il Picerno per 3-2 al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena e contenuti. A...

Napoli, arrestati due rapinatori per fatti risalenti a gennaio

Ieri due uomini di 45 e 41 anni, sospettati di rapina, sono stati arrestati rispettivamente nei quartieri di Rione Traiano e Fuorigrotta. Secondo gli...

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

ULTIME NOTIZIE

Verso il Derby Napoli contro Scafati

PUBBLICITA