Eboli, doppia notizia per i cittadini, apprendiamo due news dai canali ufficiali del primo cittadino Massimo Cariello:
Prima notizia:
La cerimonia di inaugurazione della spiaggia attrezzata comunale per persone con disabilità, è programmata per lunedì 13 luglio alle ore 10.00.
Alla cerimonia insieme al Sindaco di Eboli Massimo Cariello prenderanno parte gli amministratori locali, i funzionari dell’ufficio Patrimonio, il disability manager del Comune e quanti, a vario titolo, hanno contribuito alla realizzazione della struttura balneare unica nel suo genere in regione Campania.
La cittadinanza è invitata a partecipare nel rispetto delle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica.
Seconda Notizia:
L’amore per la natura, la scoperta delle bellezze del nostro territorio, la promozione e la valorizzazione dei prodotti della nostra terra ed il contatto frequente all’aperto tra adulti e bambini, sono i punti di forza dei campi che Legambiente Silaris organizza e porta avanti ogni anno.
Questa volta con delle limitazioni ed una programmazione rinnovata e rivisitata a causa delle restrizioni Covid-19.
A Caterina Manzione presidente del Circolo di Legambiente Silaris Eboli, a Mariateresa Imparato presidente regionale di Legambiente, al direttore del circolo di Eboli Stefania De Rosa e a tutti gli altri volontari auguro un buon lavoro e ai bambini, tanto sano divertimento.