Eboli, il messaggio di cordoglio del Sindaco


Eboli – Cariello: “Se ne è andato il mio carissimo amico Rocco Giuliano”

Eboli –  il messaggio di cordoglio del Sindaco Massimo Cariello che ricorda la figura del Sindaco Rocco Giuliano, primo cittadino di Polla:

Una notizia che non avrei mai voluto apprendere. Se ne è andato il mio carissimo amico Rocco Giuliano, sindaco di Polla. Una persona mite, altruista, buona che ha scritto importanti pagine di storia politica e amministrativa del Vallo di Diano e non solo.

Rocco per me è stato una grande guida, soprattutto quando siamo stati insieme assessori in Provincia di Salerno, con lui ho condiviso importanti iniziative e progetti politici.

Appena qualche mese fa ci siamo incontrati, poco prima del lockdown, durante un pomeriggio ebolitano dove ancora una volta è stato lui a darmi importanti consigli e a sostenermi in decisioni amministrative.

Alla sua famiglia, alla sua squadra di governo, alla Città di Polla la mia vicinanza e quella di tutta la Città di Eboli in un momento così tanto difficile e complicato.”

Leggi altre news:

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Licata arriva un nuovo allenatore

Licata arrivano le dimissioni dell' allenatore Coppa. La nota ufficiale. La società Licata Calcio comunica di aver ricevuto le dimissioni di mister Coppa, il quale...

Calciomercato Portici arriva De Simone

Calciomercato Portici la società annuncia un nuovo giocatore. La nota ufficiale. La Società Portici 1906 comunica alla Città e agli organi di stampa di aver...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Calciomercato Portici arriva De Simone

PUBBLICITA