Frattamaggiore, fase due, giorno 13


Frattamaggiore: Aggiornamenti 16 Maggio 2020

Frattamaggiore, fase due, giorno 13- La nota del Sindaco Del Prete che nella giornata di ieri, 16 maggio 2020, ha parlato con la tradizionale nota social riassuntiva:

[FASE DUE. GIORNO TREDICI]

Ecco la situazione aggiornata ad oggi 16 maggio.

Nel pomeriggio, dopo aver incontrato i Parroci in previsione della riapertura delle Chiese, ho girato per la Città.

Devo dire che la maggior parte delle persone incrociate indossava correttamente la mascherina ed osservava il corretto distanziamento.

Con disappunto, invece, ho notato nelle zone più periferiche gruppi di ragazzi che, pensando di essere più furbi degli altri, non indossavano alcun tipo di protezione.

Ho indicato alle forze dell’ordine quei luoghi di incontro chiedendo loro di presidiare le zone ma, nel frattempo, un messaggio vorrei lanciarlo io stesso a questi ragazzi:

NON INDOSSARE LA MASCHERINA NON È DA FIGHI MA DA STUPIDI. OLTRE AD ESSERE PASSIBILE DI SANZIONE.

Così facendo mettete a rischio la salute di tutti. Pensateci bene la prossima volta.

Un ultimo pensiero a tutti coloro che pensano che, una volta usati, i dispositivi di protezione si dissolvano da soli se buttati a terra.

NON È COSÌ. Le mascherine ed i guanti vanno gettati nell’indifferenziato. Mi raccomando, non dimentichiamo mai le buone pratiche del vivere civile.

Buon sabato a tutti!!!”

Leggi altre news:

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA