Scafati,avviso ai cittadini di via Catalano , via Casciello e zone limitrofe


Scafati, Salvati: ” Tenere chiuse porte e finestre, per motivi di sicurezza”

Scafati,avviso ai cittadini di via Catalano , via Casciello e zone limitrofe, comunicato del comune apparso sui canali social del sindaco Salvati:

AVVISO AI CITTADINI RESIDENTI IN VIA CATALANO, VIA G.B.CASCIELLO E ZONE LIMITROFE

In considerazione del vasto incendio divampato ieri sera in un’industria in una traversa di via Passanti, si invitano i cittadini residenti in via Catalano, via G.B. Casciello e zone limitrofe a tenere chiuse porte e finestre, per motivi di sicurezza, in attesa che i vigili del fuoco completino le operazioni di spegnimento del rogo e che le autorità competenti abbiano l’esatta cognizione dei danni ambientali prodotti.

Insieme al responsabile del settore comunale competente, Liberato Sicignano, sempre per motivi di sicurezza, abbiamo inoltre deciso di disporre la chiusura del cimitero fino a quando l’area non sarà rimessa in sicurezza.”

Leggi altre news:

spot_img

LEGGI ANCHE

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Dopodomani, sabato 19 aprile alle 15:00 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite...

Meteo Napoli e Campania oggi 17 aprile

La giornata di oggi a Napoli sarà dominata da un cielo parzialmente nuvoloso, con qualche sprazzo di sole. Le temperature si manterranno su valori...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA