Giallo a Torre Annunziata. Ucciso e gettato in mare


Torre Annunziata – Ieri pomeriggio, nei pressi dello Scoglio di Rovigliano, é emerso il cadavere di un uomo.Sotto shock il pescatore che ha avvistato il corpo senza vita in acqua, che ha avvisato immediatamente le autorità.

La vittima, un uomo di età compresa tra i 35 ed i 40 anni, aveva una corda al collo legata al un masso.Inizialmente si era pensato ad un suicidio, ma le ferite alla testa fanno pensare che si tratti, invece, di un omicidio.

Presumibilmente la corda al collo doveva solo servire a tenere occultato il cadavere.L’uomo sarebbe stato ucciso con dei colpi alla testa inferti da un oggetto che verosimilmente potrebbe essere un martello.

Non si sa ancora nulla dell’identità dell’uomo.Nei prossimi giorni sarà disposta l’autopsia sul corpo della vittima per accertarne le cause della morte.  Nel frattempo sono state recuperate le immagini dei sistemi di videosorveglianza che coprono la zona.

Utili alla identificazione della vittima anche alcuni tatuaggi che l’uomo aveva sul corpo.

LEGGI ANCHE

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni. Una rivoluzione tecnologica che apre nuovi orizzonti professionali.

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA