Giro d’Italia, Terzigno si tinge di rosa. Una grande festa (video)

PUBBLICITA

Una grande festa quella di questa mattina a Terzigno. Il passaggio della sesta tappa del Giro d’Italia, la Napoli-Napoli, ha regalato alla comunità alle pendici del Vesuvio una giornata storica. Grandi e piccini tutti ad aspettare i ciclisti fin dalla partenza che è avvenuta alle 12.55 da Napoli (il passaggio dei ciclisti a Terzigno si è concretizzato poco minuti prima delle 14.00).

Commosso il Sindaco, l’Avv.Francesco Ranieri, che ha visto la sua città vestita a festa. Una agognata giornata di sole ha accompagnato i ciclisti e ha consentito ai tanti bambini delle scuole e delle associazioni sportive di vivere una sana giornata di sport.

Il colore rosa si è affiancato, senza alcuna fatica, all’azzurro presente ovunque per celebrare la vittoria dello scudetto del Napoli. Tante le forze dell’ordine dispiegate lungo il territorio che hanno consentito che tutto fosse in perfetto ordine. Un gran lavoro fin dalle prime ore del mattino. Una macchina spazzatrice ha continuato ininterrottamente a ripulire le strade. Grande la partecipazione della cittadinanza.

A conquistare il traguardo della sesta tappa è stato il danese Mads Pedersen (3h44’45”) che ha beffando negli ultimi metri i due fuggitivi di giornata, Alessandro De Marchi e Simon Clarke.

Guarda qui il video: https://fb.watch/ksUrpB9e9j/

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA