Gori Gragnano ci sarà una mancanza d’acqua ecco quando e le zone interessate


Gori  Gragnano arriva una nota da parte che interessa alcune zone del comune di Gragnano, il dettaglio

Sospensione dell’erogazione idrica per il comune di Gragnano

Gentile Utente,
comunichiamo che nell’ambito delle nostre azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di GRAGNANO.
Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica dalle 14:00 alle 22:00 di giovedì 10 agosto 2023, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località:

PIAZZA AUGUSTO AUBRY
TRAVERSA DI VIA DI NOLA
VIA BAGNULI
VIA CROCE
VIA GIOVANNI DELLA ROCCA
VIA GIUSEPPE RAFFAELLI
VIA MANDRIO
VIA PASQUALE NASTRO
VIA ROMA
VIA VECCHIA SIGLIANO
VIA VINCENZO LOMBARDI
VIALE SAN FRANCESCO
VICOLO PISCITELLI
TUTTE LE RELATIVE TRAVERSE

L’interruzione del servizio è dovuta agli interventi di distrettualizzazione della rete. Questa azione prevede, insieme ad altre attività, l’installazione di nuovi organi di manovra e di regolazione dei flussi idrici ed è volta alla riduzione delle perdite.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Note: La Redazione di Magazine Pragma si occupa di articoli di attualità e di curiosità senza dimenticare i grandi eventi. Interviste, musica e tanto cinema con i grandi protagonisti passati e presenti del grande schermo che ci sono rimasti nel cuore. Tante belle fotogallery ed articoli sulle città con cronaca ed eventi del territorio. Magazine Pragma offre anche una bella panoramica sullo sport ed in particolare sul mondo del calcio con un ventaglio importante anche sul calcio dilettantistico ed estero.

Segui sui social

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuova porta per lo Stabiese Iovino

Calciomercato Fedele Iovino è un nuovo portiere a casa Santegidiese. Lo ha annunciato la società con un comunicato stampa ufficiale. Il dettaglio: La Santegidiese è...

A Salerno, “Giù la maschera” con Stefano Accorsi

Salerno - Giovedì 5 Febbraio alle ore 18.00 Stefano Accorsi sarà protagonista di “Giù la maschera” presso il foyer del Teatro Municipale Giuseppe Verdi in via Roma.

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA