Juve Caserta, incontro in Comune con il Club Ornella Maggiò

PUBBLICITA

Juve Caserta, incontro in Comune con il Club Ornella Maggiò

Comunicato stampa

“Lo sport è elemento di coesione sociale. Anche per questo, sono apprezzabili e da condividere con convinzione i sani propositi e il metodo proposti dal Club Ornella Maggiò, alla città e agli attori del suo territorio, per assicurare un futuro alla Juve Caserta. L’Amministrazione intende essere vicina alle iniziative del Club e rivolge un forte richiamo al sistema imprenditoriale locale, affinché i suoi protagonisti riservino attenzione ed interesse a questo progetto”: lo ha detto il sindaco Carlo Marino al termine di un incontro in Comune con i rappresentanti del Club presieduto da Nando Sibillo.

All’incontro erano altresì presenti l’assessore Alessandro Pontillo e il consigliere comunale Antonio Di Lella.
“Il basket – ha detto l’assessore Pontillo -, come il calcio, la pallavolo e gli altri sport praticati in città, è valore fondamentale della nostra comunità, anche perché praticato da giovani e meno giovani in ogni angolo della città dove ci sia un canestro. Mi auguro che cittadini e imprese sappiano fare la loro parte per garantire una nuova stagione alla Juve Caserta, per risultati e per un assetto organizzativo certo”.

“La Juve Caserta – ha commentato il consigliere Di Lella – è patrimonio della città, alla pari dei monumenti e delle bellezze che ne hanno fatto la storia. E’ questo il momento in cui, senza divisioni e polemiche, Caserta e il suo sistema imprenditoriale sono chiamati ad esprimere gesti concreti, interessi e motivazioni, per il futuro di una compagine che ha saputo rappresentare con i tanti suoi successi la nostra identità nel Paese e in tutto il mondo”.

“Ringrazio il sindaco Marino e tutta l’Amministrazione – ha detto il presidente del Club, Nando Sibillo – per quanto oggi affermato e per quanto potrà essere messo in campo. Da settimane, il nostro appello è rivolto ai cittadini e alle imprese, per fare comunità nel nome del basket e di una squadra gloriosa che merita l’impegno e gli sforzi di tutti. Attendiamo il reale e concreto interesse del tessuto socio-economico del territorio, per tornare a far grande la Juve Caserta”.

L’associazione Club Ornella Maggiò è contattatile attraverso la sua pagina Facebook o attraverso la mail clubornellamaggio@gmail.com .

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

In Napoli Frosinone torna Spalletti per vedede uno scialbo pareggio

Per la trentaduesima giornata di serie A, a Napoli arriva il Frosinone assetato di punti e conquista un pareggio prezioso per due a due.

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Juve Stabia vespe per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’

  La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al plesso Moscarella per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questa...

Il governo italiano sull’attuale situazione in Medio Oriente.

Medio Oriente, Antonio Tajani ha affermato la prontezza dell'Italia a fronteggiare qualsiasi scenario

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA