La Nota social di “Sostiene Crispano”

PUBBLICITA

La Nota social di “Sostiene Crispano”

In attesa del “cambiamento” lo stato di degrado e di abbandono in cui versa la rete viaria cittadina pone, drammaticamente, due ordini di problemi non essendo più possibile metterci una pezza per sanare buche che sono diventate voragini. Per tutelare l’incolumità degli automobilisti e dei pedoni è necessario con urgenza rifare i manti stradali danneggiati e verificare l’incidenza ” negativa ” dei mezzi pesanti che attraversano quotidianamente le strade cittadine.
E’ chiaro a tutti che le strade del paese non sono strutturate per sopportare le sollecitazioni e l’ usura prodotte da tali mezzi di trasporto. Oltre alla questione dei rifiuti , quella delle strade è un’altra emergenza che la nuova maggioranza deve risolvere in tempi brevi. Sono necessarie scelte coraggiose ed innovative che ribadiamo non possono ridursi alla sola mera attività sanzionatrice , oppure identificando la gestione commissariale quale capro espiatorio per il diffuso degrado urbano.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: un’analisi approfondita

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: ecco tutti i marchi migliori

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA