Mariantonietta, un altro angelo volato via troppo in fretta

PUBBLICITA

Si sono svolti questa mattina, a Boscoreale presso la Chiesa di Santa Maria Assunta, i funerali della piccola Mariantonietta Aquino.

Il piccolo angelo aveva solo 10 anni e da tempo aspettava un cuoricino nuovo. Il suo era troppo debole. Una crisi cardiaca, una delle tante, l’ha strappata alla via e dalle braccia dei suoi genitori e fratelli.

Centinaia i messaggi di cordoglio sui social ai quali si unisce anche quello della nostra redazione. Inutile scrivere altro. Nessuna parola di conforto potrà mai consolare la famiglia Aquino e quanti conobbero la dolcissima Mariantonietta.

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Blockchain nel settore pubblico: casi d’uso

Blockchain nel settore pubblico: casi d'uso. Come la pubblica amministrazione può giovarsi di un'innovazione tecnologica ricca di possibilità-

Il governo italiano sull’attuale situazione in Medio Oriente.

Medio Oriente, Antonio Tajani ha affermato la prontezza dell'Italia a fronteggiare qualsiasi scenario

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Bronzi di Riace, com’erano in origine?

Sono l'orgoglio del Museo Nazionale di Reggio Calabria. Quali le importanti scoperte compiute da studiosi giapponesi circa i Bronzi di Riace?

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA