Massa Lubrense Mancanza D’Acqua, ecco quando e le zone interessate

Massa Lubrense Mancanza D’Acqua, ecco quando e le zone interessate

Sospensione dell’erogazione idrica per il comune di Massa Lubrense

Gentile Utente,
comunichiamo che nell’ambito delle nostre azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di MASSA LUBRENSE.
Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica dalle 16:00 alle 23:30 di giovedì 9 marzo 2023, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località:

CORSO SANT’AGATA
VIA CANALE
VIA CASAPASTENA
VIA CIGLIARI
VIA COLLI DI ACQUARA
VIA DESERTO
VIA FONTE CANALE
VIA LEONARDO LIPARULO
VIA OLIVELLA
VIA PAGLIAIO DI SANDOLO
VIA PIGNATELLI
VIA REOLA
VIA SAN FRANCESCO
VIA SAN NICOLA
VIA TERMINE
VIA TORE AL DESERTO
VIA DOPPIO CORSO
VIA GHEZZI
TUTTE LE RISPETTIVE TRAVERSE

L’interruzione del servizio è dovuta agli interventi di distrettualizzazione della rete. Questa azione prevede, insieme ad altre attività, l’installazione di nuovi organi di manovra e di regolazione dei flussi idrici ed è volta alla riduzione delle perdite.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

In costiera amalfitana torna la circolazione con targhe alterne

In costiera amalfitana per diminuire il caos e tenere sotto controllo la circolazione delle auto, ritorna la circolazione a targhe alterne dei veicoli. Questo sistema di circolazione verrà applicato per i mesi estivi, da giugno ad ottobre.

Vico Equense, in arrivo la 14esima del Social World Film Festival

Annunciati anche i premi alla carriera che saranno conferiti agli attori Isa Danieli, Leo Gullotta e Giorgio Pasotti in occasione della cerimonia d'apertura del Social World Film Festival 2024.

Castellammare grande festa alla Bonito – Cosenza con un bel riconoscimento

  Castellammare Di Stabia importante riconoscimento per l'istituto Bonito- Cosenza per il premio " Inventa il tuo Spot per la Corretta Alimentazione". La nota della...

Napoli, scoperto l’autore di un paio di furti al Centro Direzionale

Due guardie giurate in servizio presso il Centro Direzionale hanno accompagnato agli uffici di polizia un uomo che aveva appena rubato il cellulare di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA